Sormani Arredamenti
Massimo Sormani, con la collaborazione della moglie Francesca, prosegue con l’attività artigianale iniziata dal padre Adriano nel 1973 e arreda su misura abitazioni, uffici, ogni tipo di spazio abitativo.
I nostri mobili sono interamente realizzati da noi, seguendo l’antica tradizione artigianale del lavoro eseguito a mano con l’ausilio di vari macchinari.
Lavoriamo per privati, commercianti, architetti e seguiamo il cliente partendo dalla progettazione alla realizzazione del prodotto finito.
Ogni tipo di mobile su misura viene costruito con i materiali, le forme e le dimensioni che il cliente desidera.
Dopo aver fissato un appuntamento, passiamo direttamente a domicilio per prendere le misure del locale da arredare, dopodiché vengono preparati il disegno (che può essere fornito anche dal cliente stesso) ed elaborato il preventivo del mobile che desiderate e in seguito alla conferma da parte vostra, si passa all’acquisto dei materiali necessari ed alla realizzazione del manufatto artigianale.
Massimo, altamente qualificato da anni di esperienza nel settore, ti seguirà con cortesia e professionalità per la realizzazione del prodotto più adatto alle tue esigenze.